Soci

Alla data del 31/07/2018 i Soci della Cooperativa sono 1.954, i quali conducono 3.125 ettari di vigneto.

I Soci sono la base della nostra produzione vitivinicola e le fondamenta della Cooperativa, la nostra mission è quella di dare il massimo del valore alle loro produzioni ed il massimo della qualità ai nostri clienti, nel rispetto di tutte le normative a tutela dei consumatori e dei lavoratori.

I nostri Soci osservano precisi protocolli di produzione a garanzia di uno standard di qualità preciso e dietro stretta collaborazione con gli agronomi.

Ciascun socio ha l'obbligo di consegnare copia del quaderno di campagna prima di iniziare la vendemmia, per consentire il controllo del rispetto dei tempi di carenza, dell'utilizzo di principi attivi registrati e nelle dosi ammesse, tutto ciò al fine di garantire la massima salubrità di tutte le nostre produzioni.

Ultima news

Nel mese di ottobre 2017 abbiamo inaugurato la nuova barricaia ed il nuovo punto vendita dello stabilimento di Coriano. All'inaugurazione erano presenti il sindaco di Coriano (Domenica Spinelli), l'a
21/02/2018
Nel mese di maggio 2019 si è aperto il nuovo punto vendita di Savignano sul Rubicone, di fianco alla cantina, in Via Emilia Ovest 95.
08/07/2019